GREEN FAIRY ORCHID: "Attaccamento alla separazione".
- dott.ssa Federica Scaturin
- 17 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 giu

L’essenza naturale dell’Alaska Green Fairy Orchid ci aiuta a risolvere i conflitti e le dualità del cuore, ad equilibrare all'interno di noi stessi la pienezza dell'energia del maschile e del femminile, così da vivere come esseri completi in armonia con l'Unità del creato.
Nella psicologia analitica di Jung, il dualismo maschile e femminile è rappresentato da Anima (principio femminile nell'uomo) e Animus (principio maschile nella donna). Questi archetipi influenzano la personalità, le relazioni e il modo in cui ci relazioniamo al mondo.

L'equilibrio tra le componenti maschile e femminile all'interno di ogni individuo è considerato fondamentale per il benessere psicologico e relazionale. L'integrazione di queste polarità permette di sviluppare una maggiore consapevolezza di sé, una migliore capacità di relazione e una maggiore flessibilità nel modo di affrontare le sfide della vita.

Green fairy orchid aiuta a superare la difficoltà a risolvere i conflitti presenti all'interno del cuore, libera dal dualismo per sperimentare l'Unione.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da intendersi a puro scopo informativo e divulgativo e non devono essere intese in alcun modo come diagnosi, prognosi o terapie da sostituirsi a quelle farmacologiche eventualmente in atto. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. L’autore ed il sito declinano ogni responsabilità rispetto ad eventuali reazioni indesiderate.
Comments